Il Podere Perelli è un luogo assolutamente unico,posto in cima alla collina che,proprio di fronte alla Rocca d’Orcia,domina con una vista mozzafiato il vasto e poetico paesaggio senese. Antica casa colonica, oggetto di un recente restauro in cui la purezza delle linee architettoniche moderne si fondono con l’antico in un risultato di grande potenza evocativa, il podere mantiene inalterato tutto il fascino delle tipiche costruzioni in pietra toscane.
Con i suoi cinque corpi di fabbrica, trasformatiin appartamenti elegantemente arredati con vecchi mobili di famiglia, ha l’aspetto di un piccolo borgo. Centro di un’azienda agricola giovane di 25 ettari, a vocazione prevalentemente ulivicola e condotta con metodi biologici e sperimentali, l’agriturismo è circondato da uliveti di recente impianto e da 10 ettari di bosco.
Luogo di grande fascino, è il posto ideale per trascorrere giorni immersi nella quiete, a stretto contatto con una Natura forte, che fa di questo angolo nascosto di Toscana un autentico paradiso.